
...è sempre stato un nostro motto...ma è dura mantenerlo! Quest'anno il blog ha raccolto meno entusiasmi del solito, pochi post anche se importanti per motivi diversi dalla corsa: proviamo a riportare l'attenzione sulla corsa partendo dal mio classico infortunio stagionale.L'anno scorso l'abduttore, quest'anno il polpaccio. Avevo iniziato a prenderla comoda dalla settimana di ferie post ferragosto...dove i miei propositi di corsa sono svaniti subito alle prime parole francesi ascoltate...al ritorno il polpaccio capriccioso (sarà stato invidioso del tennis e del beach volley alternativi??): tentativi dolorosi, creme, tecar ed eccoci a 20gg di stop con mezza di monza e ascoli-sbt saltati.
E ora? E ora lascerò i preziosi suggerimenti di Forrest Gump Ciuto su fartlek, ripetute e soglie aerobiche e punterò sulla semplice ricetta di ritrovare e incrementare i km con qualche progressivo e qualche salitella. Take it easy è necessario alla mia età verso la vita ma in particolare per NY dopo l'infortunio. Non voglio perderla, voglio arrivare.
Quest'anno saremo davvero in pochi, solo 2 saudade members...per questo chiedo a tutti gli altri di aiutarci a gasarci da ora, col blog.
Io e Forrest abbiamo bisogno di voi.
Zamparock
1 commento:
zampa non mollare l'arrivo è sempre il solo obiettivo come arrivarci lo vedrai ascoltando le tue gambe ma sicuramente per ny qualche sacrificio in più si può fare, le emozioni che ti darà il percorso saranno il giusto premio....
Posta un commento