
Dopo la confortante prestazione a Monza, settimana di allenamento leggero per poter riuscire domenica a fare gli oltre 33km della Ascoli-S. Benedetto ultima tappa di avvicinamento alla Amsterdam Marathon.
Martedi 9km di scarico a 5.20 giovedi progressivo di 12km a 5.10 di media entrambi corsi però con un po di fatica nelle gambe....
Un grazie speciale a MisterGenerosità Zampa che non solo domenica s'è svegliato prima delle sette per supportarci a Monza ma che bisserà pure questo we sopportando un lungo viaggio in treno e pure secondo indiscrezioni la partita dell'Ascoli calcio....
Per domenica il Guru Marocco consiglia un ritmo molto lento da 5.50 per non affaticarci troppo a tre settimane dalla maratona e per star fuori oltre le tre ore, ma io vorrei farla leggermente più veloce almeno con un passo di 5. 40.
Per adesso due giorni di riposo...
3 commenti:
Grande Garrincha per il post odierno, e un grande anche a Zampa per la trasferta di oltre 500 km...!!!
Garrincha aspettiamo la pubblicazione delle foto di Monza...!!! ;)
Good morning UOMINI, non finirò mai di lodare la generosità del mitico Zampa (che ieri sera ha dato anche a mangiare al resto dei cazzoni...) e vi scirvo per dirvi che quà c'è un tempo da lupi pioggia e freddo. La mia gola è in fiamme ma sarà cmq una ascoli sbt da ricordare!!
che bella la mia panza nella foto!
Posta un commento