
Le indagini proseguono. Nonostante le dichiarazioni di estraneità dell'atleta gli inquirenti continuano il loro lavoro e le indagini si starebbero indirizzando verso due loschi individui, conosciuti nell'ambiente come Sergio e Tribu, che sarebbero stati visti nel we romano in compagnia dell'atleta incriminato.
I giudici in giornata dovranno esaminare il ricorso presentato dai legali della difesa i quali negano ogni addebito che ha colpito il loro assistito.
Una nuova soffiata inoltre ha fatto insorgere però altri dubbi e un altro componente del Saudade Team dovrà rispondere del suo operato.
L'atleta in questione è il runner zen Zampa e il suo ritiro sospetto al 20km. Le domande a cui i suoi fans pretendono risposta sono:
Cosa nasconde il sospetto ritiro?
Voleva forse scappare da un probabile controllo antidoping?
4 commenti:
Sembrerebbe che l'accusato abbia passato un bottiglia d'acqua con la sostanza sospetta......Se cosi si aggrava la sua posizione sinceramente consiglio ""la contro analisi....."" e spiacevolmente vengo a sapere che uno sport come il rugby sia stata infognata in questa assurda storia...consiglio la radiazione immediata dell’atleta………
Per domenica la convocazione all'incontro di Rugby "Amatori vs Udine" e in dubbio.....
...se la mara è la metafora della vita: obiettivi, difficoltà, tenacia, cuore oltre l'ostacolo, emozione per il traguardo...beh, il mio ritiro è semplicemente il ritiro dalla lotta, ha vinto la strada, cioè la vita...per questa volta...
che la droga di ciuto forrest fosse la stessa del proprietario del killer plastic è fatto oramai noto. Pochi sapranno invece cosa è successo prima della partenza per Roma. Ho deciso di fare outing perchè non posso vivere con questo peso sulla coscienza. Ho contribuito anch'io a rovinare due bellissimi e pulitissimi sport.
Il corridore incriminato, in crisi per la mancanza di risultati mi ha chiesto alcuni prodotti illeciti per lo sport ma facilmente reperibili in caso di ottimi contatti nel campo farmaceutico. Neanche l'ammonizione del rischio di impotenza ha fermato l'assunzione degli stessi....Drogato e forse anche impotente....
quindi adesso oltre al rischio squalifica rischia pure la carriera di pornoattore....
sempre che tu non gli fornisca anche la pillolina blu....
Posta un commento