
Nuove indiscrezioni sul caso di doping nel mondo della maratona stanno accerchiando un componente del Saudade Team.
In realtà l'accusa non è pubblica, si tratta di un indiscrezione riportata dal sito della Gazzetta. Sufficiente pero a gettare in subbuglio il clan del Saudade Team e l'intera atletica.
Al momento non ci sono ancora elementi per parlare di positività ma sono state disposte ulteriori analisi che probabilmente saranno pronte per la prossima settimana.
Il sospettato dovrebbe essere uno dei quattro nella foto e per problemi di privacy, non essendo ancora ufficiale, lo abbiamo camuffato con il look usato dall'atleta nella sua seconda professione di attore a luci rosse.
Una talpa riferisce che il diretto interessato in serata avrebbe confessato l'uso e di temere il risultato delle analisi.
Certamente queste voci sono delle macchie su uno degli atleti più promettenti dell'intero panorama nazionale.
5 commenti:
RIPETTO "VERGOGNA"
SE L'ACCUSATO E REALMENTE LUI..... SARA' RADIATO ANCHE DAL MONDO DEI TERZI TEMPI......
Abbiamo notizie sul dopato??? spero che sia stato allontanato dal gruppo..........Cose di questo genere non devono più capitare lo sport e sacrificio, determinazione e costanza...........
Aiuti esterni non sono moralmente accettabili....
RADIATE RADIATE
grande Marcello....
tua gli fai frequentare un ambiente pulito come il rugby dove l'unico doping è la birra nel terzo tempo e lui invece di imparare non regge più l'alcol e si butta su altre sostanze illecite....
E pensare che credevo fossimo tutti doping free......non si smette mai di conoscere le persone......
nella divisa 2009 al posto del nome gli piazziamo "il dopato"
Posta un commento